LIVE CHAT INSTANT MESSENGER BOOKMARK

Polls   Reviews   Quizzes  

Bookmark:
RSS 1.0     RSS 2.0

Total Views: 762 - Total Replies: 1

POSTED BY: Ghrast on 09/29/2024 18:45:45

Voglio scoprire la Sardegna selvaggia e vivere avventure che mi facciano sentire in contatto con la natura. Cerco consigli su attività che mi portino a esplorare posti poco conosciuti, magari trekking in montagna o gite in barca in acque incontaminate. Qualcuno ha esperienze particolari da condividere o suggerimenti su come organizzare queste avventure? Ogni consiglio è super gradito!

POSTED BY: Porkann on 09/29/2024 18:58:33

Ehi! Se vuoi vivere avventure indimenticabili nella Sardegna selvaggia, ti consiglio di dare un’occhiata alle escursioni in Sardegna organizzate da Fabatour https://www.fabatour.com/ . Sono veramente il massimo! L'anno scorso ho fatto un tour con loro che ci ha portato nel cuore del Supramonte, dove abbiamo fatto un trekking tra paesaggi mozzafiato e grotte spettacolari. Le guide conoscono ogni angolo e ti raccontano storie pazzesche sulla zona. Inoltre, abbiamo anche fatto un'escursione in barca alla scoperta delle calette più remote e selvagge, come Cala Luna, dove ci siamo tuffati in acque cristalline e abbiamo visto pesci colorati.

Back To Top
04/21/2026

10 c2c ACTIVITIES: UPDATES & NOTICES
Start Time:

EVERY DAY!

Invite Others to JOIN Click 'n Connect Clubs and start making money!

If you are a paid Subscriber, you will make $1.00 EVERY MONTH FOR THE FULL DURATION that EACH new Member who YOU refer is subscribed to Click 'n Connect Clubs!

Start making BIG BUCKS today by inviting ALL your business associates and friends!!

Have questions? Ask the admin at: c2cadmin

© 2009 ClickandConnectClubs