LIVE CHAT INSTANT MESSENGER BOOKMARK

Polls   Reviews   Quizzes  

Bookmark:
RSS 1.0     RSS 2.0

Total Views: 239 - Total Replies: 1

POSTED BY: Ghrast on 09/29/2024 18:45:45

Voglio scoprire la Sardegna selvaggia e vivere avventure che mi facciano sentire in contatto con la natura. Cerco consigli su attività che mi portino a esplorare posti poco conosciuti, magari trekking in montagna o gite in barca in acque incontaminate. Qualcuno ha esperienze particolari da condividere o suggerimenti su come organizzare queste avventure? Ogni consiglio è super gradito!

POSTED BY: Porkann on 09/29/2024 18:58:33

Ehi! Se vuoi vivere avventure indimenticabili nella Sardegna selvaggia, ti consiglio di dare un’occhiata alle escursioni in Sardegna organizzate da Fabatour https://www.fabatour.com/ . Sono veramente il massimo! L'anno scorso ho fatto un tour con loro che ci ha portato nel cuore del Supramonte, dove abbiamo fatto un trekking tra paesaggi mozzafiato e grotte spettacolari. Le guide conoscono ogni angolo e ti raccontano storie pazzesche sulla zona. Inoltre, abbiamo anche fatto un'escursione in barca alla scoperta delle calette più remote e selvagge, come Cala Luna, dove ci siamo tuffati in acque cristalline e abbiamo visto pesci colorati.

Back To Top
12/04/2024

WE FUND YOUR SBLC for Project Funding - GET up to 90% LTV for Your SBLC or BG!

We FUND BG's or SBLC's from: HSBC, Credit Suisse, Barclays, Deutsche, Standard Chartered, Santander, State Bank of India and UBS for example.

Call: 307-702-CLUB (2582) or Skype: vipdreamjob

Ask for our sample contract to review.

© 2009 ClickandConnectClubs